Domani venerdì 31 luglio, alle 19, a Villa Reimann, presentazione del libro “Serafiche frequenze” (Sampognaro & Pupi editore).
Come riportano gli autori si tratta di “Una raccolta di quindici racconti scritti da quattordici giornalisti e un “infiltrato”.
Un libro scritto per il cuore e che servirà ad acquistare un defibrillatore per una scuola della città e favorire la cultura della prevenzione”.
L’iniziativa rientra nell’ambito di “Estate a Villa Reimann”, la rassegna organizzata dall’assessorato alle Politiche culturali in collaborazione con la Biblioteca comunale, Sicilia Antica, Archeoclub, associazione Amici dell’Inda, Consorzio Universitario Archimede e Società Siracusana di Storia Patria.