News Siracusa: dopo la pausa torna il campionato di A2 maschile di tennistavolo. L’Asd Vigaro torna ad esibirsi davanti al proprio pubblico, ospitando domenica 1 novembre alle ore 10 al Palakardina la formazione del T.T. Tifernum di Città di Castello.
C’è da riscattare la prova incolore dell’ultimo turno di campionato, contro l’altra compagine umbra del Campomaggiore Terni. In quell’occasione , i siracusani sono stati sconfitti con il punteggio di 4-2. In seno alla squadra c’è consapevolezza delle difficoltà del torneo, ma nello stesso tempo la voglia di migliorare la classifica e magari portare a casa il primo successo stagionale.
“ Sappiamo che questo campionato è irto di ostacoli – spiega Giuseppe Gamuzza – ci sono diverse squadre attrezzate per puntare in alto. Da parte nostra c’è però il desiderio di fare bene a cominciare dalla gara di domenica. Dimentichiamo Terni, e pensiamo a giocare al massimo delle nostre possibilità. Puntiamo alla prima vittoria per il morale e per la nostra classifica”.