News Siracusa: il Real Siracusa Belvedere scenderà in campo domenica a Noto contro la Rinascita Netina in una gara che nasconde delle insidie, ma nella quale gli uomini del tecnico Bonarrivo contano di totalizzare il massimo dei punti, portandosi così a quota 11 in classifica generale.
L’allenatore, che dovrà fare a meno di Zagami e forse anche di Casavecchia e Gatto. Recuperato invece Haddadi, autore di una buona prova contro gli iblei. La Rinascita Netina, penultima con 3 punti in classifica, cercherà di sgambettare gli aretusei i quali, però, tenteranno di non farsi sfuggire la ghiotta occasione di fare il pieno contro un avversario tecnicamente meno attrezzato.
In campo domani invece le squadre giovanili. Negli Allievi Regionali stracittadina alle 15.30 al “Riccardo Garrone” tra l’Erg ed il Real Siracusa Belvedere, reduce da 4 vittorie consecutive. Nei Giovanissimi Regionali la squadra di Roberto Culotti incontrerà in casa al “Giorgio Di Bari” di via Lazio, il Game Sport Ragusa con calcio di inizio fissato per le 18.