News Siracusa: anche quest’anno, in occasione della solennità Pasquale, si riconferma la partnership fra il “Comitato Per Siracusa” di Michele Buonomo e “La Bacchetta Magica” di Antonella Quattropani per quanto concerne il tema della solidarietà.
Infatti le due associazioni hanno organizzato e promosso la raccolta di vestitini in favore di bambini di famiglie disagiate.
Sono state raccolte delle uova pasquali di ogni misura e genere su invito di Antonella Quattropani e Michele Buonomo.
Tante sono state le famiglie che hanno contribuito a questa iniziativa. Le uova sono state regalate anche in questo caso a bambini mirati che vivono una triste realtà nelle proprie famiglie, impossibilitate al dono pasquale per la pressante condizione economica.