News Siracusa: si trova ricoverata presso l’ospedale di Siracusa “Umberto I” in condizioni che sembrano gravi le 18enne che, questa mattina, si è lanciata dal balcone dell’abitazione del fidanzato sita in via Brenta.
Il gesto estremo, a quanto pare, potrebbe essere alla base di una lite avvenuta tra i due giovane. Sul posto sono intervenute subito gli agenti della squadra Mobile.
Aggiornamento: intorno alle ore 12 di oggi, in via Brenta a Siracusa, una giovane 18enne di origine sortinese si è lanciata dal primo piano dell’abitazione del proprio fidanzato, coetaneo.
A monte del gesto estremo pare ci sia una lite avvenuta tra i due, che si trovavano soli nell’abitazione di via Brenta. La 18enne aveva deciso di compiere il mortale gesto lanciandosi dal balcone della cucina, al primo piano. Il corpo della giovanissima, dopo il lancio, è caduto nel cortile interno dello stesso condominio.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, in quanto il cancello del cortile interno era completamente sbarrato. Immediato l’intervento del personale del 118 che ha trasportato la 18enne presso l’ospedale “Umberto I” di Siracusa.
Quando sono arrivati i soccorsi la giovane, ora ricoverata presso il reparto di rianimazione dell'”Umberto I” era cosciente ma immobile.