News: “Non prestate i soldi a quell’ approfittatore” Questo il nuovo scherzo che si sta diffondendo sui social. Peccato però che a stare al gioco non siano stati tutti, ed ecco che in un attimo è denuncia.
Il post che allarma la rete. È su Facebook che si sta diffondendo il post incriminato, allarmava i propri contatti di un presunto prestito mai restituito. Il post, pieno di dettagli sulla storia di quel denaro, rimanda poi al link di chi ha commesso il torto. Risultato inaspettato per chi clicca che a quel punto troverà il proprio profilo.
Lo scherzo però non ha generato solo consensi, c’è infatti chi ha reagito minacciando denunce e causando diversi problemi a chi ha condiviso il post.
L’accusa? Calunnia.
Pare quindi che provocare una risata, ai tempi dei social, sia diventato problematico.
IL POST: “Un anno fa ho prestato 1000 Euro a questa persona. Quando gli servivano mi chiamava 10 volte al giorno, ed ora quando li chiedo indietro o non mi risponde o si inventa scuse sempre più assurde. Non ho bisogno di questi soldi, ma ora che sono sempre più convinto che non li avrò mai più indietro, mi vedo costretto a pubblicare questo post cosi se lo conoscete e se li chiede anche a voi.. NON PRESTATE I SOLDI A QUESTO APPROFITTATORE PERCHE’ NON LI AVRETE MAI INDIETRO!!! Questo è il suo profilohttp://www.fb.com/profile.php?=75876879″