News Siracusa: sono stati arrestati presso un posto di controllo effettuato nella strada provinciale Rosolini – Pachino tre uomini. In seguito a perquisizione dell’autovettura da parte deli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Pachino è emerso un panetto di hashish del peso complessivo di 100 grammi occultato all’interno del vano cambio ed è stata inoltre rinvenuta una dose di eroina del peso complessivo di grammi 0.4 addosso ad uno dei tre nonchè merce di provenienza furtiva.
All’interno del cofano sono stati reperiti gli oggetti di presunta natura furtiva tra cui: bracciali, ciondoli e monili verosimilmente in oro, portafogli ed infine un bastone in legno di 60 centimetri di lunghezza utilizzabile quale arma impropria. Tutto ciò che gli agenti hanno rinvenuto è ora sottoposto a sequestro probatorio.
Gli uomini Luigi Iozia, 34 anni, Pietro Di Mari, 29 anni e Giorgio Scifo, 21 anni sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish, indagati per porto di oggetti atti ad offendere e accusati di ricettazione. Il P.M. ha sottoposto i tre agli arresti domiciliari.

