• Pubblicità
  • Redazione
  • Contatti
giovedì, 30 Marzo 2023
Siracusa Times
  • HOME
  • News
  • Siracusa
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Rubriche
    • Letture consigliate
    • Sancu cauru campa picca
    • Spazio nutrizione
    • FOTOGRAFANDO
  • LE VOSTRE SEGNALAZIONI
Nessun risultato
View All Result
  • HOME
  • News
  • Siracusa
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Rubriche
    • Letture consigliate
    • Sancu cauru campa picca
    • Spazio nutrizione
    • FOTOGRAFANDO
  • LE VOSTRE SEGNALAZIONI
Nessun risultato
View All Result
Siracusa Times
Nessun risultato
View All Result

Spot promozionale della Harmont & Blaine: l’azienda risponde agli attacchi dei siracusani tramite la pagina Facebook ufficiale

di Carolina Seguino
26 Ottobre 2015
Siracusa città della moda: Harmont & Blaine trasforma Ortigia in una passerella
 

Harmont&Blaine Siracusa Times

News Siracusa: Dopo le numerose critiche ricevute dai molti siracusani, risentiti per la confusione creata dallo spot promozionale della Harmont & Blaine (leggi qui), la nota azienda di moda ha deciso di rispondere, tramite la propria pagina Facebook, per tranquillizzare gli utenti che negli ultimi giorni hanno rilasciato commenti di critica riferiti al famoso video pubblicato sui social.

Il problema era sorto dalla menzione della città di Napoli come cuore pulsante dello “Stile mediterraneo” al quale l’azienda ha voluto ispirarsi per la creazione della nuova collezione autunno/inverno, senza mai menzionare la città di Siracusa ed il centro storico di Ortigia, dove lo spot promozionale è stato girato.

Questa la risposta dell’azienda ai numerosi attacchi:
“Gentilissimi,
come correttamente rilevato dagli appassionati conoscitori/cittadini della stessa, lo spot è stato girato ad Ortigia presso Siracusa.

La gratitudine del brand era già stata espressa con i ringraziamenti nei cataloghi ufficiali invernali, consultabili on-line e disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati:
http://www.harmontblaine.it/aggiornamento/mediahub-cataloghi/H&B_CatalogoAI2015_WEB.pdf

Condividiamo l’opportunità per rinnovare i crediti alla splendida cornice che ha ospitato le riprese.

Restiamo a vs disposizione per eventuali dubbi o necessità,
un caro saluto.

Social Media Team Specialist
“Harmont & Blaine”

Share
Tags: ModaOrtigia
Articolo Precedente

Siracusa: dal 29 ottobre al 2 novembre torna la tradizionale “Fiera dei morti” in Ortigia

Articolo Successivo

Torna in scena, nel Piccolo Teatro del Mercato Ragusa Ibla, “La Mafia è un’idea”, di e con Massimo Tuccitto

Articolo Successivo
Torna in scena, nel Piccolo Teatro del Mercato Ragusa Ibla,  “La Mafia è un’idea”, di e con Massimo Tuccitto

Torna in scena, nel Piccolo Teatro del Mercato Ragusa Ibla, “La Mafia è un'idea”, di e con Massimo Tuccitto


Cerca su Siracusatimes.it
Nessun risultato
View All Result

  • Pubblicità
  • Redazione
  • Contatti
  • Privacy
  • Partners
  • Regolamento Elettorale

Copyright 2021 © STM Company Srls Tutti i diritti sono riservati | Siracusatimes.it Testata Giornalistica online reg. al Tribunale di Siracusa n. 07/14
Direttore responsabile: Alessia Zeferino | STM Company Srls P.Iva 01839660899 | Per la pubblicità: commerciale@siracusatimes.it

Nessun risultato
View All Result
  • HOME
  • News
  • Siracusa
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Rubriche
    • Letture consigliate
    • Sancu cauru campa picca
    • Spazio nutrizione
    • FOTOGRAFANDO
  • LE VOSTRE SEGNALAZIONI

Copyright 2021 © STM Company Srls Tutti i diritti sono riservati | Siracusatimes.it Testata Giornalistica online reg. al Tribunale di Siracusa n. 07/14
Direttore responsabile: Alessia Zeferino | STM Company Srls P.Iva 01839660899 | Per la pubblicità: commerciale@siracusatimes.it