Siracusa. Trovato con un coltello da macellaio lungo circa trenta centimetri, un cittadino extracomunitario di origine nigeriana, classe 1999, è stato denunciato dagli Agenti della Polizia di Stato per il reato di porto abusivo di arma.
Gli agenti hanno denunciato, altresì, B.A., classe 1995 e F.G., classe 1999, per il reato di truffa. In particolare, a seguito di attività investigativa, gli stessi venivano denunciati per il reato della cosiddetta “truffa dello specchietto”.
Infine, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, sono state denunciate tre persone per inosservanza a suddette misure ed un giovane, classe 1990, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente per uso personale di sostanza stupefacente.


