Siracusa. Ancora un week-end di grande equitazione a Siracusa . Presso gli impianti della Società Ippica Siracusana di Contrada Fusco angolo V.le P.Orsi, si svolgerà in data 9 e 10 dicembre prossimi, il consueto quanto ormai atteso Trofeo S.Lucia che ogni anno si disputa proprio in onore alla nostra Santa Patrona.
Il programma delle gare di Salto Ostacoli, quest’anno arricchito da un montepremi di € 5.000,00 , prevede sia per il sabato sia per la domenica , delle categorie, che si susseguiranno senza sosta a partire dalle ore 8 del mattino e fino al tardo pomeriggio.
I migliori cavalieri ed amazzoni , con i propri cavalli, provenienti da tutta la Sicilia, daranno vita ad una spettacolare manifestazione sportiva nella quale gli atleti di casa dovranno difendere i colori , giallo e blu della nostra storica Associazione.
L’equitazione siracusana è in grande espansione e l’ Associazione con i campi prova e gara del tutto rinnovati, conta sul sostegno della stampa e della cittadinanza per far sì che questo sport, che è fatto di passione , amore per gli animali e la natura , diventi sempre più popolare e conosciuto.
Si ringraziano come sempre il Consiglio Direttivo e tutti gli sponsor che ci aiutano a realizzare delle Manifestazioni di grande spettacolo e partecipazione. L’ingresso sarà gratuito.