News Siracusa: mancano solo sei giorni per andare in scena con il musical “Sister Act – una svitata in abito da suora”.
Una commedia brillante e divertente, tratta liberamente dell’omonimo film di E.Ardolino vedrà il C.M.S, Centro Musical Siracusano, esibirsi presso lo splendido teatro di Città della Notte.
Ancora un momento di solidarietà per il C.M.S, diretto da Simona Gatto, che vedrà l’intero incasso devoluto in beneficenza a sostegno del progetto “Eliminate”, promosso dal Kiwanis International e dall’ Unicef.
Con una donazione di soli 10 euro sarà possibile godere di uno splendido spettacolo e sposare questa causa allo scopo di eliminare il tetano della madre e del neonato.
Questa malattia mortale strappa alla vita 60.000 neonati innocenti e un numero elevato di donne ogni anno. Gli effetti della malattia sono strazianti — i minuscoli neonati soffrono di convulsioni continue e dolorose e di un’estrema sensibilità alla luce e al contatto. Per eliminare il TMN dal mondo entro il 2015 è necessario immunizzare 129 milioni di madri e i loro futuri figli. Questo richiede vaccini, siringhe, depositi sicuri, trasporti, migliaia di addetti specializzati, e altro ancora. Ci vorrnano 110 USD — e la dedizione dell’UNICEF e di ciascun socio della famiglia Kiwaniana. Il Kiwanis e l’UNICEF hanno già unito le loro forze per affrontare il problema delle malattie legate alla carenza di iodio, ed hanno ottenuto uno dei successi più significativi del 20° secolo per quanto riguarda la salute pubblica. Ora le due organizzazioni vogliono eliminare il TMN dalla faccia della Terra. Questo progetto sarà rivolto alle madri e ai neonati più poveri e dimenticati, insieme ad altre cure sanitarie salvavita. La fine di questa sola malattia significa l’inizio di una salute migliore per tantissime famiglie.
Di seguito tutti i punti vendita dove potrete rivolgervi per la donazione della manifestazione di solidarietà promossa dal KIWANIS INTERNATIONAL e UNICEF , che prevede la messa in scena del musical “Sister act – una svitata in abito da suora” , il 6 Dicembre 2014, alle ore 21, presso il teatro di Città della Notte.
– OTTICA CANNAVA’, VIA PRINCIPE UMBERTO 257 , AUGUSTA – TEL 0931.521912
– BAR PREMIER , VIALE ITALIA 192 , AUGUSTA – TEL 0931-512696
-TABACCHERIA FAZIO , VIA G. LAVAGGI 45, AUGUSTA – TEL 0931-512688
-TEATRO CITTA’ DELLA NOTTE, 0931-950622
-ASS. CULT. C.M.S.- CORSO GELONE 31, SIRACUSA – TEL 329.6965107