<Il motto che vogliamo sia sempre portato avanti è: “Non mollare mai”>.
E’ con questo monito che gli ultras della Curva Anna hanno e collaborano a favore della fondazione Sant’Angela Merici di Siracusa. Il cuore degli ultras, che settimane addietro avevano donato delle maglie ai ragazzi della fondazione, continua a battere per una causa che li vede protagonisti nel donare un sorriso ai ragazzi affetti da disabilità.
Se questa mattina gli ultras sono scesi in campo, in occasione di un torneo benefico donando anche dei gadget ai bambini del “Sant’Angela Merici” domani si schiereranno al De Simone, in occasione della gara casalinga del Siracusa Calcio.
I ragazzi della Curva Anna, infatti, hanno deciso di donare un ulteriore momento di gioia prefestiva ai ragazzi della fondazione “Sant’Angela Merici” ospitandoli in Curva e con una piccola premiazione che avrà luogo prima del fischio d’inizio.
<L’opera umana più grande è aiutare il prossimo> dicono i ragazzi della Anna che oltre alla solidarietà vogliono donare ai ragazzi della fondazione sia un momento di spensieratezza sia un senso di appartenenza alla “siracusanità”.
Non conosciamo ancora l’esito della gara di domani ma possiamo ben dire che ad aver già vinto è il dodicesimo uomo in campo, la Curva Anna.