News Siracusa: due conferenze stampa domani, alla sala Archimede, per presentare altrettante attività patrocinate dal Comune aretuseo.
A partire dalle ore 10.30 verrà presentata “Letti di Notte 2015, festa della lettura della città di Siracusa”, un evento organizzato dall’associazione culturale Letteratura Rinnovabile, a cui presenzieranno l’assessore alla cultura Francesco Italia, nonchè gli organizzatori della stessa manifestazione Luisa Fiandaca e Angelo Orlando Meloni.
Seguirà, infine, per le ore 11 la presentazione di una sessione straordinaria di “Ortigia Antiquaria”, prevista per il prossimo fine settimana all’Antico Mercato di via Trento. Per la conferenza stampa di domani saranno presenti sempre l’assessore Francesco Italia, insieme all’organizzatore Roberto Malfa, i maestri Antonio Canini e Rosario Cicero, quale direttore dell’accademia musicale “Marcello Giordani”.

