News Siracusa: “In Europa…con merito”, il tirocinio al Parlamento europeo della durata di due mesi verrà presentato domani, lunedì 9 gennaio alle ore 10, al Grand Hotel Ortigia.
Saranno riservati due stage ai laureati con laurea triennale e quattro a chi è in possesso di una laurea specialistica o a ciclo unico.
La partecipazione è possibile ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: un diploma di laurea triennale o magistrale (specialistica o a ciclo unico) in classi di laurea in discipline di scienze politiche e sociali, economiche, giuridiche, o di scienze della comunicazione; luogo di nascita o di residenza in Sardegna o in Sicilia; età non superiore a 30 anni per chi è in possesso di laurea magistrale; età non superiore a 25 anni per chi è in possesso di laurea triennale; voto di laurea non inferiore a 100/110.
Maggiori dettagli sull’iniziativa saranno illustrati durante la presentazione di lunedì dove interverranno Edy Bandiera, Gaetano Penna, Matteo Melfi e Rosalba Cicero. Concluderà l’on. Salvo Pogliese.

