
News Siracusa: nella giornata di venerdì si è verificato un danneggiamento allo studio professionale del noto penalista siracusano, Ezechia Paolo Reale, causato da un lancio di un sasso contro la finestra della sua stanza.
“Essendosi diffusa la notizia del danneggiamento subito dal mio studio professionale – dichiara Ezechia Paolo Reale – ritengo utile precisare che venerdì, durante l’ora di apertura dello studio, ma in mia assenza, un sasso di discrete dimensioni è stato lanciato contro la finestra della mia stanza superando la grata di protezione ed infrangendo il cristallo.
I colleghi che si trovavano in studio non hanno subito alcun danno. Scesi in strada – prosegue Reale – non sono riusciti ad individuare il responsabile.
Non ho alcun elemento per poter sospettare che si tratti di una ritorsione o intimidazione che, d’altronde, non avrebbe alcuna possibilità di modificare le mie scelte politiche e professionali. Ringrazio – conclude Reale – la Polizia di Stato per l’attenzione e lo scrupolo con i quali si sta interessando alla vicenda”.