
News Siracusa: all’indomani della votazione da parte della Camera dei Deputati sull’istituzione della commissione parlamentare d’inchiesta sulla morte di Emanuele Scieri, votata da 337 deputati su 345, il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo esprime tutta la sua soddisfazione.
“Un risultato importante del quale va dato merito a parlamentari siracusani e che ridà speranza alla famiglia e ai cittadini.
I siracusani e i netini – prosegue il primo cittadino Garozzo – vogliono conoscere la verità su quei fatti, che rappresentano una pagina per nulla edificante delle nostre Forze armate e hanno stroncato la vita di un giovane che stava servendo lo Stato. La verità non deve fare paura. La Commissione può riuscire dove i tribunali hanno fallito nella ricerca dei colpevoli e delle eventuali coperture di cui potrebbero avere goduto”.