News Siracusa: Fabio Amanta, classe ’82, è stato colto in flagranza di reato per maltrattamento contro familiari e conviventi e arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cassibile.
Amanta è stato condotto in caserma e successivamente trasportato presso la casa circondariale di Cavadonna in attesa di giudizio così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.
L’uomo è stato sorpreso mentre infieriva verbalmente con minacce di morte ed ingiurie rivolte alla propria convivente, atti già verificatesi molteplici volte nel passato. Amanta era inoltre intento a danneggiare suppellettili e parti di mobili all’interno della propria abitazione.
I militari hanno reperito un televisore che l’uomo aveva rivenduto dopo averlo sottratto dall’abitazione della madre, al fine di acquistare sostanze stupefacenti con il denaro procurato.


