Sicilia. É stato rinominato, da parte dell’assessore regionale per le attività produttive, il commissario ad acta per il compimento di tutti gli atti indifferibili e urgenti che riguardano l’ IRSAP (Istituto Regionale Sviluppo Attività Produttive). A comunicare la notizia è stato Vincenzo Vinciullo.
«Credo che fra questi atti indifferibili rientra la revoca di una serie di provvedimenti presi sull’IAS – ha dichiarato Vinciullo – e sono certo che, con l’urgenza del caso, il dott. Gaetano Clemente, funzionario direttivo interno dell’Amministrazione regionale, sappia intervenire così come detto nel Decreto per il compimento di tutti gli atti indifferibili e urgenti in mancanza dei quali l’IRSAP potrebbe subire un danno certo e grave, nonché per tutti gli atti finalizzati alla tutela del patrimonio dell’Ente, inclusi quelli espressivi della rappresentanza legale e quelli ascritti agli Organi dell’Istituto».
«Sono certo che – ha concluso Vincenzo Vinciullo – attraverso questo rinnovo, si potrà, velocemente, portare a compimento quanto voluto dal Legislatore quando, con Legge regionale 8/2012 venne costituito l’Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive (IRSAP)».