News Portopalo. Uno spettacolo per la raccolta di fondi in favore della Misericordia di Portopalo di Capo Passero, che a sua volta li utilizzerà per assistere i meno fortunati. L’evento nasce dalla sinergia tra l’Associazione Donatorinati della Polizia di Stato, che si occupa di promuovere la cultura della donazione di sangue ed emocomponenti, e la Compagnia teatrale “Quelli che… il teatro di Cassibile” Siracusa, non nuova a queste iniziative benefiche.
A favorire l’incontro l’Assistente Capo Coordinatore della Polizia di stato, Nunzio D’Orio, nella doppia veste di Presidente attore della compagnia e responsabile provinciale dell’Associazione Donatorinati.
La commedia “Finchè suocera non ci separi” offrirà due ore di spensieratezza a tutti coloro che vorranno assistervi offrendo il loro piccolo contributo. Durante la serata i volontari dell’associazione Donatorinati informeranno i presenti sull’opportunità di donare sangue ed emocomponenti. L’associazione offrirà l’ingresso gratuito a tutti i suoi donatori che presenteranno il tesserino delle donazioni.
Appuntamento fissato a venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 al Cine Teatro “Gozzo” via Lucio Tasca Portopalo di Capo Passero.


