
News Siracusa: il deputato regionale del Nuovo Centro Destra, Vincenzo Vinciullo interviene in merito ai finanziamenti all’Arpa dichiarando che essi non devono essere regionali.
“Con la nuova Finanziaria – dichiara Vinciullo – che il Governo dovrà discutere in Commissione Bilancio, credo che sia necessario fare ciò che l’anno scorso non si è voluto fare, e più precisamente finanziare l’ARPA con fondi statali, presi dal settore della Sanità, così come avviene nel resto del Paese.
Accanto a questa novità – conclude Vinciullo – bisognerà pensare a implementare la quota organica, ormai ridotta a un lumicino, prevedendo nuovi posti di lavoro e la progressione di carriera, in quanto è giunto il tempo di riconoscere ai lavoratori le mansioni superiori svolte”.


