
News Siracusa: qualcuno potrebbe pensare che questo pezzo, rubato al collega Gianni Catania, sia un furto deontologicamente sbagliato. Per noi, per lo staff di Siracusa Times, invece, è un piacere “rubare” il pezzo di un collega e, con la scusa, augurare a tutto lo staff di FM ITALIA un grande in bocca al lupo per una nuova sfida radiotelevisiva.
“Ha aperto ufficialmente le trasmissioni questa mattina alle 9.00 la prima radiovisione siciliana. FM ITALIA, la radio più ascoltata di Siracusa e provincia (90.000 ascoltatori censiti da RadioMonitor Eurisko) da oggi la si ascolta ma soprattutto la si “vede” sul canale 641 del digitale terrestre.
Le notizie, l’intrattenimento e la musica di FM ITALIA anche in tv. Una ricca offerta di contenuti di qualità, sette giorni giorni su sette.
Questa mattina il debutto ufficiale con Mimmo Contestabile e RadioBlog. Spazio poi a tutti i protagonisti della programmazione della popolare emittente che da oggi intratterranno le migliaia di ascoltatori anche nella nuova veste di telespettatore.
Per non perdere neanche un istante della programmazione di FM ITALIA è anche possibile seguirla in streaming su www.fmitalia.net o scaricando la app gratuita per smartphone e tablet su App Store e Play Store“.
A Gianni Catania, Paola Altomonte, Oriana Vella, Anna Brancati, Mimmo Contestabile, Max Braccia, Angelo Tiné, Franco Bottaro e Armando Vona vanno i più vivi e sinceri complimenti per un progetto tutto aretuseo nuovo e innovativo.
Come scrisse una volta, per una dedica, il caro amico e collega Dino Cartia: “In bocca al lupo… anzi, ai lupi”.