News Siracusa: un giovane lentinese, in attuale regime di arresti domiciliari, é stato sorpreso dagli agenti di Polizia in possesso di sostanze stupefacenti. Con 6 grammi di cocaina, 0.55 grammi di marijuana e 180 euro in contanti, il 24enne Cirino Fichera, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.
L’individuazione del giovane spacciatore è stata effettuata nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato, nell’ambito del progetto “Trinacria”, da Agenti e personale di altre forze di Polizia.
L’attività ha permesso, altresì, di controllare 23 persone e 30 veicoli. Infine, è stato denunciato un 19enne di Lentini per guida senza patente poiché mai conseguita oltre agli altri reati di ricettazione e di resistenza a Pubblico Ufficiale.