
News. Incidente mortale sulla Florida-Cassibile. Le vittime, sono tutti giovani e tutti di Floridia, rimasti intrappolati nella vettura. Contrariamente a quanto riportato precedentemente, il quarto passeggero è ancora vivo. Si tratta di una ragazza incinta, che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania.
Doveva essere una giornata di festa e invece si è trasformata in quella del dolore. E un bilancio gravissimo quello dell’incidente autonomo avvenuto, intorno alle ore 15, sulla strada che collega Floridia a Cassibile, all’altezza del Resort Monasteri: a perdere la vita tre giovani.
Viaggiavano tutti insieme nell’auto che, in marcia da Floridia verso Cassibile e per ragioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo precipitando nel ponticello di Monasteri.
Sul posto due ambulanze, le squadre dei Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia municipale.
La strada è rimasta bloccata in direzione Floridia e in uscita verso l’autostrada Siracusa – Gela.

