News Francofonte: una vera e propria festa di musica e balli. Ieri sera in piazza Garibaldi si è tenuto il saggio spettacolo “The show must go on” della Fusion Dance Academy del maestro Vincenzo Ville.
Circa 100 persone coinvolte, tra allievi, assistenti, per dar vita a uno spettacolo di altissimo livello. A collaborare con il direttore artistico, coreografo nonchè maestro della Fusion Dance, Vincenzo Ville, ci sono state le insegnanti Rosalba Chillemi, Francesca Cavallo e Francesca Mingiardi, le assistenti Germana Velasco, Rosy Interligi, Romina Interligi, Michelle Cultrera e Michelle Vittorio e la PR Maria Rosaria Pilli.
Dai piccolissimi fino agli over 60, è stato un susseguirsi di balli. Tantissima la grinta e la preparazione da parte degli allievi che si sono esibiti sul palco e che hanno animato, con le loro esibizioni, una piazza Garibaldi gremita di gente per l’occasione. A presentare la serata è stato Alex Piccionello. Tra gli ospiti d’onore i maestri Manuel Pintarolo e Giulia Bonanno di Caltagirone e il maestro Francesco Luca di Catania.
“È stata una serata molto intensa e ricca di tantissime emozioni – commenta il maestro Vincenzo Ville. I miei ballerini sono stati straordinari, carichi, eleganti e molto professionali. Dei veri campioni. Nel corso delle competizioni alle quali hanno partecipato, hanno ottenuto numerose vittorie non solo a livello regionale, ma anche nazionale. Sono stati vincitori del World Salsa Competition. E ieri sera sono stati all’altezza delle mie aspettative”.