News Floridia. I Carabinieri della Tenenza di Floridia, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari, hanno tratto in arresto, F. C., classe 1986, disoccupata e pregiudicata e R. S., classe 1987, disoccupato e pregiudicato.
Il provvedimento di aggravamento è scaturito a seguito del riconoscimento da parte dell’Autorità Giudiziaria dell’inidoneità della misura degli arresti domiciliari cui i due conviventi erano sottoposti.
Gli stessi, infatti, nel corso degli ultimi giorni avevano sistematicamente violato la suddetta misura cautelare, allontanandosi arbitrariamente dall’abitazione ove erano ristretti.
Per tali condotte la F. C. e il R.S. erano stati più volte arrestati e denunciati dai Carabinieri della Tenenza di Floridia, anche per l’inosservanza dei provvedimenti dell’autorità relativi al contenimento dell’epidemia da coronavirus.
I due sono stati quindi tradotti, nella giornata di ieri, presso il carcere di Piazza Lanza di Catania, dove trascorreranno il periodo della nuova misura cautelare.