News Cassibile: i Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato per minaccia, violenza e resistenza S.S., classe 1971, di Cassibile, con precedenti di polizia.
L’uomo durante un controllo alla circolazione stradale, al fine di sottrarsi dallo stesso, si scagliava contro i militari operanti colpendoli ripetutamente con schiaffi e pugni.
Fortunatamente nessuno degli operanti è rimasto ferito e l’uomo, una volta riportato alla calma, e stato sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’AG di Siracusa in attesa di giudizio. In quell’occasione l’uomo dovrà spiegare al magistrato i motivi che lo hanno spinto ad aggredire i militari colpevoli del solo fatto di avergli intimato l’alt durante un attività di controllo alla circolazione stradale.


