News Buccheri. Donazione dlla società IRCEI per le famiglie di Buccheri in difficoltà a casa del Coronavirus.
IRCEI è la società che gestisce l’illuminazione votiva del Cimitero Comunale di Buccheri.
«La nostra azienda è stata accolta con grande rispetto dai cittadini di Buccheri – commenta Paolo Di Giorgio, titolare della società IRCEI – e con noi si sono sempre comportati bene».
La donazione è stata incamerata dall’Ente Comunale e destinata al progetto “DoniAmo”, con il quale appunto si da sostegno a chi è più sfortunato.
«Un gesto di grande sensibilità e amore per la nostra Comunità – commenta il Sindaco Alessandro Caiazzo- che come Amministrazione abbiamo molto apprezzato e per il quale abbiamo ringraziato a nome dalla Cittadina il titolare dell’azienda IRCEI. Ci era stato chiesto che tale dono rimanesse nell’anonimato, ma di questo triste periodo storico, che dobbiamo lasciarci alle spalle, vogliamo senz’altro ricordare e tramandare il volto umano e generoso di tutti coloro che senza chiedere mai nulla in cambio, stanno donando ed aiutando tante famiglie a mitigare il proprio stato di bisogno e le grandi difficoltà soprattutto economiche; ed oggi tra questi “eroi generosi” si aggiunge anche Paolo Di Giorgio».