News Siracusa: Giustolisi Nicola, classe 1992, di Augusta è stato arrestato nel pomeriggio di ieri. Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, hanno specificato che il ragazzo era già noto alle forze di Polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Giustolisi alle ore 14.30 ha ricevuto una perquisizione personale estesa anche all’abitazione da parte degli Agenti del Commissariato. Grazie a mirati servizi investigativi finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stato possibile incastrare il ragazzo.
In seguito all’attività di polizia giudiziaria all’interno della camera da letto del giovane, nascosta tra gli indumenti, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente – verosimilmente marijuana – per un peso di grammi 100. Sono stati inoltre rinvenuti sul luogo un bilancino di precisione, e numerose bustine in plastica, tutto materiale atto al confezionamento ed alla successiva vendita della sostanza stupefacente.