News Siracusa: professionalità fusa alla solidarietà.
Ripartono da domani, 4 ottobre 2015, le domeniche dedicate alla solidarietà, promosse dai Parrucchieri Baio.
All’interno del negozio, sito in via Ettore Senatore di Giovanni n.36, la professionalità di Fabio, Simona, Giuliano e Bruno sarà messa a disposizione di un giovane ragazzo aretuseo.
Per volere del destino Francesco sta lottando affinché la mamma sconfigga e combatta con le unghie e con i denti contro una brutta malattia.
La “famiglia” Baio, domani, lavorerà per amore e per aiutare la mamma di Francesco a vincere la battaglia.
Dalle ore 10 alle ore 17 “l’Espacio B” offrirà a chiunque volesse aderire alla giornata di solidarietà, tutti i servizi scontati del 50%.
E’ chiaro che tutti potranno “donare” a prescindere dal servizio. A fare da garante all’evento sarà il direttore della nostra testata giornalistica, la dott.ssa Alessia Zeferino.
Per ulteriori informazioni sarà possibile contattare il seguente numero telefonico: 0931417295.

