News. Nel corso di specifici servizi di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato ieri un 24enne, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e violazione degli obblighi della Sorveglianza Speciale.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di sette confezioni termosaldate di cocaina (del peso complessivo di 0,9 grammi), un bilancino di precisione, ritagli di buste di cellophane di forma circolare usati per il confezionamento dello stupefacente, due manoscritti riportanti cifre di denaro e nomi di presunti acquirenti, un cucchiaino con tracce di stupefacente, dieci cartucce inesplose calibro 9 x 21, una cartuccia inesplosa calibro 9 x 19 e 490 euro.
Il 24enne, inoltre, ha violato gli obblighi della Sorveglianza Speciale poiché all’interno del suo appartamento è stato trovato in compagnia di un noto pregiudicato ed è stato denunciato per il possesso delle cartucce.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione per rimanervi in regime di arresti domiciliari.