News Siracusa. A.V., siracusano classe ’95 sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato denunciato per il reato di ricettazione dagli Agenti di Polizia in servizio alle Volanti.
A seguito di una perquisizione domiciliare venivano rinvenuti documenti di uno scooter provento di furto e alcuni oggetti ecclesiastici appartenenti alla parrocchia Maria Madre di Dio sita in viale Santa Panagia asportati la notte del 26 u.s. Nell’occorso il giovane è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente poiché trovato anche in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Gli agenti, infine, hanno denunciato una persona per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura limitativa della libertà personale cui è sottoposto.


