News Siracusa. Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno tratto in arresto G.C., 35enne, M.S., 44enne e la moglie di quest’ultimo U.M., 31enne, tutti siracusani. I tre sarebbero stati notati dai militari dell’Arma, impegnati in un servizio perlustrativo, mentre rientravano all’interno della loro abitazione in maniera sospetta.
I Carabinieri, hanno dunque proceduto a fare irruzione all’interno dello stabile per effettuare un approfondito controllo. La donna, in stato di gravidanza, non appena ha avuto percezione dell’intervento dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi di una borsa nella quale è stato rinvenuto 1 kg di cocaina e oltre 500 g di marijuana, mentre i due uomini tentavano di disfarsi del materiale da taglio, buttandolo dal balcone. È stata, altresì, rinvenuta una somma di oltre 400 € in banconote di diverso taglio ritenuta provento di attività di spaccio e pertanto sottoposta a sequestro.
Gli uomini, dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente, venivano tradotti presso la Casa Circondariale di Siracusa mentre la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari poiché in stato di gravidanza, così come disposto dall’autorità giudiziaria.


