News Siracusa. Le fatture Siam di febbraio potranno essere pagate fino al 30 aprile senza aggravio di interessi di mora e penali per ritardato pagamento.
A stabilirlo è la stessa Siam spa che a fronte del’emergenza Coronavirus cerca di venire incontro alle numerose richieste pervenute.
Siam ricorda agli utenti che sono disponibili per comunicazioni il sito internet www.siamspa.it e il call center al numero 800200905 attivo dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30 e venerdì solo la mattina, per informazioni e assistenza.
È attivo inoltre il pagamento delle bollette on line senza alcuna commissione aggiuntiva (anche tramite bonifico bancario, Iban inserito in bolletta) e il numero verde 800313130 attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24 per emergenze, segnalazioni di perdite d’acqua, interruzioni della fornitura o fuoriuscita liquami.
Considerato il persistere della diffusione del covid 19 e nel rispetto dei Dpcm emanati dal Governo, gli uffici amministrativi e lo sportello utenti resteranno chiusi fino al 14 aprile per limitare il più possibile i contatti e mettere al primo posto la sicurezza e la salute delle persone, ma rimangono le attività urgenti e indifferibili necessarie a garantire i servizi minimi essenziali.
Per evitare ogni spostamento, è possibile utilizzare i nostri servizi online e contattate il nostro servizio clienti.