News Siracusa. Prorogati i termini per la presentazione delle domande per le richieste di risarcimento danni causati dalle raffiche di vento di due settimane fa. Ci sarà tempo infatti fino al 18 marzo per presentare la relativa documentazione agli uffici competenti.
«Ci siamo riuniti insieme ai colleghi della commissione mobilità, trasporti e protezione civile – spiega Andrea Buccheri, vicepresidente della commissione urbanistica – per studiare una proposta in tal senso da sottoporre alla giunta. Abbiamo convenuto infatti che i termini dovessero essere prolungati di almeno una settimana per dare la possibilità a tutti gli interessati di preparare senza fretta la documentazione necessaria. La nostra richiesta è stata accettata e pertanto la scadenza ultima è stata fissata alle 12 del 18 marzo».
«Continueremo a lavorare, nell’ambito delle nostre competenze, nell’interesse della città e questo –conclude il consigliere comunale del gruppo “Democratici per Siracusa” – è un piccolo ma importante segnale che lanciamo ad una comunità ancora in parte ferita per quanto accaduto nell’ultimo fine settimana di febbraio».


