News Siracusa. Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesse dal Tribunale di Siracusa, è stata eseguita dagli Agenti della Squadra Mobile della questura di Siracusa a carico di Di Mari Pasqualino, classe ’88, e Pacini Salvatrice, classe ’93, entrambi siracusani.
La coppia era stata denunciata per la rapina impropria, commessa il 2 ottobre u.s., presso un supermercato, durante la quale i titolari erano stati aggrediti riportando lesioni giudicate guaribili in 20 e 10 giorni. Nel provvedimento cautelare vengono contestati altri episodi di furti commessi in altri esercizi commerciali della città.
Dopo le incombenze di rito, il Di Mari è stato condotto presso la locale casa circondariale di Cavadonna, mentre la Pacini è stata posta agli arresti domiciliari.


