News Siracusa. Ritorna questa sera, alle ore 21, il Cinema in Piazza, la kermesse cinematografica in programma da Luglio a Settembre nella splendida cornice di Piazza Santa Lucia.
Riflettori accesi sulla Borgata che ospiterà, da questa sera e per ogni lunedì, per poi fermarsi il 12 agosto e proseguire fino alla serata conclusiva del 2 settembre, l’evento più atteso della stagione estiva.
Serata di apertura, oggi 29 Luglio con la commedia italiana “Quel bravo ragazzo” che racconta le gesta di Leone, il figlio ingenuo di un boss mafioso che si ritrova a gestire maldestramente gli affari di famiglia, dopo la morte del padre. Una commedia tutta da ridere che punta il dito e sdrammatizza il fenomeno mafioso. La pellicola girata interamente in Sicilia, accompagnerà i fedelissimi del Cinema in Piazza in una serata di allegria e spensieratezza.
Come ogni anno format invariato: l’evento sarà fruibile gratuitamente a patto che si rispetti lo slogan: “..e puttativi à sèggia”.
Prossimo appuntamento per il 5 agosto con “Tiramisù” una commedia del 201


