Siracusa. É stata scelta la città aretusea per ospitare il 1° SiES Itinerant Edition, il congresso internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica organizzato dalla società presieduta da Maurizio Priori con la collaborazione della dottoressa Dora Intagliata, coordinatrice di SIES in Sicilia.
Sole, mare, cultura, Medicina e Chirurgia Estetica si fondono per dare vita a un concept del tutto straordinario. Sono queste le caratteristiche del nuovissimo SIES Itinerant edition.
Il SIES Itinerant edition si terrà il prossimo 22 -23 giugno 2018 e sarà Siracusa a ospitare uno degli eventi più innovativi nell’ambito della Medicina Estetica.
La prima edizione sarà il banco di prova per poter sperimentare un concept tutto nuovo, legato all’innovazione. Un evento caratterizzato anche dai social, che metteranno in risalto il tema che questo primo SIES tratterà: Hi-tech and beauty.
«Il week-end all’insegna della Bellezza darà vita alla creazione di specifiche giornate di aggiornamento in Medicina Estetica, con il compito di far sì che i medici interessati alla disciplina possano trovare una valida fonte di ispirazione e fornire un valido aggiornamento a tutti coloro che già operano in questo settore», secondo gli auspici del professor Maurizio Priori, presidente della Società Italiana di Medicina e Chirurgia estetica.
Speaking, live e workshop caratterizzeranno gli eventi esclusivi del SIES Itinerant edition. Particolare attenzione verrà riservata anche ad alcune sessioni legate alle tematiche del marketing e della comunicazione nel settore della medicina.
Il 1° SIES Itinerant edition sarà un’occasione dove confrontarsi, scambiare idee e dedicare tempo anche al relax, in una città che ha tante bellezze da offrire. Proprio per questo motivo la macchina del SIES indirizzerà gli ospiti provenienti da tutta Italia, per permettere a loro (e agli eventuali accompagnatori) di vivere un’esperienza indimenticabile non solo dal punto di vista della formazione.
Da Bologna a Siracusa, le squadre dell’evento lavorano con la passione che li contraddistingue, cercando di mettere in pratica le tante idee e cercando di trasmettere la voglia e la passione verso questo settore cercando di coinvolgere anche i giovani per avvicinarli alle tematiche della Medicina Estetica.
«Ringrazio la dottoressa Dora Intagliata, Coordinatore SIES Sicilia – aggiunge il professore Maurizio Priori – , per il lavoro organizzativo che sta svolgendo nella splendida terra sicula e sono certo che tutti gli sforzi saranno ampiamente ricompensati dalla soddisfazione di tutti i partecipanti. Non mi resta che darvi appuntamento a Siracusa per continuare a scrivere questo stupendo percorso di SIES e della Medicina Estetica».