Siracusa. Il rione Mazzarrona della circoscrizione Grottasanta, da domani diventerà la sede del servizio sanitario di emergenza e di urgenza 118 con ambulanza medicalizzata e di quelli sociosanitari del Consultorio familiare attualmente sito in viale Tunisi.
I servizi saranno ospitati nei locali di proprietà del Comune di Siracusa, già utilizzati dall’Ufficio Casa, in via Barresi, concessi in comodato d’uso all’Asp di Siracusa sono attualmente liberi e idonei sia sotto l’aspetto strutturale che logistico.
Domani, venerdì 16 febbraio alle ore 10, avverrà da parte del Comune la consegna delle chiavi nella struttura di via Barresi.
All’incontro saranno presenti il sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo, il commissario dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta, la presidente della Circoscrizione Grottasanta Pamela La Mesa, il direttore dell’Unità operativa Economico Patrimoniale dell’Azienda Vincenzo Bastante e la responsabile dell’Unità operativa Patrimoniale Maria Carmela Liali.


