Le notizie relative alle operazioni delle forze dell’ordine svolte in città e nella pronvicia
SIRACUSA: gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà M.A. (classe 1972) di Avola, per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, e U.P. (classe 1972) per inosservanza alle prescrizioni degli arresti domiciliari cui è sottoposto.
AVOLA: gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Avola, insieme a personale della Polizia Municipale di Avola e della Guardia Forestale hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio, nell’ambito del progetto denominato “Trinacria”, conseguendo i seguenti risultati: 2 persone e 57 veicoli controllati, 3 sanzioni amministrative e, infine, 7 persone sottoposte ad obblighi controllati.
PACHINO: nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Pachino, denunciavano in stato di libertà B.G., di anni 43, pescatore pachinese, un diciassettenne e C.A., pregiudicato di 20 anni, anche loro pachinesi. A seguito di approfondite indagini, i suddetti individui risultavano essere responsabili del danneggiamento dei pneumatici di un’autovettura parcheggiata presso il pontile del borgo marinaro di Marzamemi.
Sempre nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Pachino denunciavano in stato di libertà R.F. pachinese di anni 23, già noto alle forze di polizia, per il reato di ricettazione. Lo stesso, infatti, veniva fermato ad un posto di controllo in sella ad un ciclomotore Booster con il numero di telaio contraffatto.
Infine, nella nottata scorsa, Agenti del Commissariato di Pachino sono intervenuti in Via Ruggero VII per l’incendio doloso di un’autovettura Mini Cooper. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.