Siracusa. Entra nel vivo la stagione congressuale della Uil Siracusa-Ragusa-Gela. Da domani sino a mercoledì prossimo saranno diversi gli appuntamenti per il rinnovo delle cariche quadriennali delle varie categorie del sindacato territoriale dei lavoratori.
Si comincerà domani, giovedì 22 febbraio alle 9,30 al Cocus in viale Ermocrate 85, con il congresso provinciale della UilTucs (Unione italiana lavoratori turismo commercio e servizi) mentre venerdì 23 febbraio, alla stessa ora, sarà la volta del congresso provinciale della UilPa (Unione italiana lavoratori della Pubblica amministrazione) con appuntamento nella sala conferenze della Uil Siracusa in via Arsenale 38. Sabato 24 febbraio alle 9,30 alla Cassa Edile di viale Ermocrate, invece, congresso provinciale della Feneal Uil Siracusa (Federazione nazionale edili affini e del legno).
Si proseguirà, poi, anche nei primi giorni della prossima settimana. Lunedì 26 febbraio infatti, alle 9,30 a Villa Politi, si svolgerà il congresso provinciale della Uilp Siracusa (Unione italiana lavoratori pensionati). A chiudere il mini ciclo di congressi, mercoledì 28 febbraio alle 9,30, il rinnovo delle cariche della UilCom Siracusa-Ragusa (Unione italiana lavoratori della comunicazioni), con appuntamento nella sede Uil di Siracusa in via Arsenale 38.