News Siracusa: la rassegna teatrale “Giudecca and Drama”, ideata da Alfredo Mauceri e diretta da Antonio Casciaro, sta per giungere al termine. Dopo “La prigione di Lutero”, “Eschilo: I Sette contro Tebe – Euripide: Le Fenicie” e “3/4 di anima-LE”, sarà la volta del penultimo spettacolo della rassegna “AncorAmore”, in scena domani alle 18,30, al Teatro Alfeo.
“AncorAmore”, di Adriano Evangelisti e Cristina del Sordo con Giulia Valentini, è un recital di poesie e lettere d’amore, che esplora parole di personaggi noti di varie epoche storiche attraverso le quali rivivremo a poco a poco tutti gli aspetti del sentimento più forte che esista da quelli più teneri a quelli più piccanti e stravaganti.
La rassegna volgerà al termine il prossimo 4 febbraio con “Clitennestra”, la rivisitazione del mito di e con Arianna Vinci e la regia di Giannella Loredana D’Izzia.

