News Siracusa: «Un plauso all’amministrazione dell’ASP e al direttore generale, Salvatore Brugaletta, per la stabilizzazione dei dieci operatori del personale precario contrattista (lsu) dell’azienda. Questo è l’obiettivo da sempre perseguito dalla Cisl; le buone relazioni sindacali portano degli ottimi risultati.»
Questo il commento del segretario generale della FP Cisl territoriale, Daniele Passanisi, alla notizia della firma dei contratti di assunzione a tempo indeterminato nell’Azienda Sanitaria Provinciale.
«Quello della stabilizzazione dei precari – ha sottolineato Passanisi – è l’obiettivo che perseguiamo da anni a tutti i livelli. Le nostre relazioni sindacali e le nostre richieste guardano con particolare attenzione a questo ambito del lavoro.
Così come avvenuto negli enti locali, anche l’ASP ha dato seguito alle nostre richieste e, con quelle di ieri, si continua il percorso di stabilizzazione dei tanti lavoratori precari che esigono risposte e garanzie per il loro futuro.»
«Le buone relazioni sindacali funzionano e portano soltanto buoni frutti – ha concluso il segretario della FP Cisl – Adesso auspichiamo che anche gli altri precari vengano stabilizzati al più presto.»


