
News Siracusa: il movimento provinciale “Prima l’Italia“, ha definito il suo organigramma, nominando Aldo Ganci, coordinatore provinciale e Andrea Giuffrida, vice coordinatore.
Il movimento si pone l’obiettivo di ricostruire la Destra sociale attraverso un confronto con tutta l’area della Destra.
Nominati i coordinatore per il Comune di Lentini, Carlentini e Francofonte.
Coordinatore provinciale dei Giovani del movimento è stato nominato il Giuseppe Auteri e vice coordinatore Lele Scollo.
Si è proceduto alla nomina della direzione provinciale composta da: Giuffrida, Auteri, Gentile, Bonfiglio, Petralia, Gibilisco, Testolino, Consentino, Canovaro, Cannamela, Carpino, Di Grande, Cocuzza, Bascetta e Presti.
Il coordinatore giovani, Auteri, comunica la nomina dei componenti della Direzione Provinciale dei giovani del movimento Prima l’Italia, cosi composta: Scollo, Ganci, Auteri, Ganci, Consiglio, Ganci, Campisi e Russo.