Siracusa. Arrestato e posto ai domiciliari Valenti Sergio, classe 1971 residente a Floridia. Ha violato la sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui era sottoposto.
Gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Questura di Siracusa, hanno poi denunciato due uomini per inosservanza degli obblighi limitativi della libertà personale e una donna per essersi rifiutata di fornire le proprie generalità.
Infine, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, gli Agenti operavano una perquisizione domiciliare a casa di M.G. siracusano, classe 1975, estendendola all’autovettura dello stesso. Rinvenute 15 cartucce cal. 12, venivano sequestrate e l’uomo denunciato per detenzione illegale di munizionamento.

