News Siracusa. Nel pomeriggio di ieri un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa Ufficio Esecuzioni Penali, è stato eseguito a carico di S.S., siracusano classe ’81, dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa.
L’uomo, riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato commesso a Siracusa nel febbraio del 2017, deve espiare la pena di reclusione di due anni, cinque mesi e sei giorni. Dopo le formalità di rito l’uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, è stato accompagnato presso il carcere di Siracusa.
Gli Agenti della Polizia di Stato in servizio alle Volanti hanno inoltre denunciato P.J., classe 2000 e M.G.,classe 1999, entrambi siracusani, per il reato di ricettazione in concorso di un motociclo provento di furto.


