News Siracusa: proseguono gli appuntamenti del Cinema in Piazza. L’evento, giunto alla quarta edizione e inaugurato con grande successo dal film “L’ora Legale” di Ficarra e Picone proseguono, proseguirà oggi, lunedì 24 Luglio, con “Mister Felicità”.
La commedia vedrà l’attore napoletano Alessandro Siani, regista della pellicola, interpretare Martino, giovane campano disoccupato, perennemente “parcheggiato” sul divano della sorella Caterina. Quando quest’ultima verrà travolta da un incidente, Martino si vedrà costretto a cambiare vita per far fronte alle costose cure mediche di cui la sorella necessita, sostituendola inoltre nelle faccende domestiche a casa di Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono). L’appuntamento si terrà oggi alle ore 21 in piazza Santa Lucia sempre all’insegna dello slogan “e puttativi à sèggia”.
A seguire, lunedì 7 agosto, sarà proiettato il film “Non c’è più religione” con Claudio Bisio, Alessandro Gassman e Angela Finocchiaro, il 21 agosto toccherà alla pellicola “Poveri ma ricchi” con Christian De Sica, Enrico Brignano e Anna Mazzamauro ed il 4 settembre, serata conclusiva dell’evento, lo schermo di piazza Santa Lucia si accenderà con il film di Pif “In guerra per amore”.