News Siracusa: “il sindaco Garozzo cambia 17 assessori in poco più di due anni e mezzo di amministrazione” – sono queste le parole del consigliere del gruppo Siracusa Protagonista con Vinciullo, Salvo Castagnino in merito alle ultime notizie provenienti dal Palazzo.
“Siamo alla frutta – aggiunge il consigliere di opposizione – ci troviamo davanti ad un allenatore di calcio che cambia squadra ad ogni partita. La squadra non ha dunque identità come non la possiede questa amministrazione”.
“I 17 assessori – prosegue Castagnino – sono un pò troppi. Bisogna dare costanza. Bisogna dare possibilità ad una squadra di lavorare e di raggiungere gli obiettivi corretti. Garozzo, in questo modo, dimostra di non avere le competenze per scegliere senza errori gli uomini per amministrare la città di Siracusa”.
“Alla luce di ciò – conclude Castagnino – penso fermamente che il sindaco dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni nell’immediatezza”.


