News Siracusa: si svolgerà nelle giornate di domani e domenica il torneo di pallanuoto a mare “Waterpolo Cup Terrazza Fanusa”. L’evento, organizzato in collaborazione con il Circolo Canottieri Ortigia, vedrà la partecipazione di squadre delle categorie Under 11, 13, 15, 17, giocatori professionisti e Master provenienti da tutta la Sicilia.
Tra i partecipanti, è certa anche la presenza dei siracusani Valentino Gallo e Christian Napolitano, e dell’ex nazionale azzurro Roberto Calcaterra.
Si comincia domani, alle ore 9:45, con il raduno degli Under 11. A seguire, poi, le partite delle squadre Under 13 e 15. Alle ore 13, il lido “Terrazza Fanusa”, offrirà il pasto a tutti i partecipanti e, subito dopo, andranno in acqua le squadre miste formate da Under 17, giocatori professionisti in attività, ex giocatori e Master.
Stesso copione anche nella giornata di domenica, quando, alla conclusione del torneo, si procederà con la premiazione delle squadre vincitrici e dei partecipanti e si proseguirà, poi, con un aperitivo per trascorrere insieme la serata.