News Siracusa: venerdì 15 gennaio alle 18, presso la Sala delle Esposizione di Palazzo del Governo, in Via Roma 5, avrà luogo il vernissage della mostra “Maschere del mio tempo” dell’artista siracusano Angelo Giudice.
Con un testo in catalogo di Enzo Papa verranno presentate 75 opere dipinte su pietra, caratteristica, questa, dell’originale produzione pittorica di Giudice.
Scrive Enzo Papa del pittore siracusano: “La sua lunga carriera d’arte è costellata di varie forme espressive sperimentali, i cui risultati hanno sempre riscosso consenso e credito. Un artista poliedrico a cui piace scandagliare con curiosità e assaporare i risultati della sua ricerca con la stessa gioia e con lo stesso entusiasmo che mette nell’arricchire le sue preziose collezioni”.
La mostra, che ha ottenuto il patrocinio del Libero Consorzio Comunale e dell’Associazione “Presenza Cittadina”, resterà aperta fino al 30 gennaio e potrà essere visitata tutti i giorni, escluso le domeniche, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.