L’avvocatessa Marilena Del Vecchio è stata eletta come presidente dell’Associazione Avvocati Amministrativi “Corpaci Messina” del Foro Siracusano.
L’elezione è avvenuta all’unanimità in occasione dell’assemblea dell’associazione svoltasi martedì 12 maggio, durante la quale sono state rinnovate le cariche ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo.
Oltre alla presidente Del Vecchio nuovi componenti sono stati eletti, l’avvocata Rosanna Garufi(segretaria) e l’avvocato Gaetano Spitaleri, mentre restano confermati nelle cariche del direttivo uscente: l’avv. Emanuele Tringali, l’avv. Giovanni Sallicano, l’avv. Salvatore Bianca, l’avv. Marica Cianci, l’avv. Emanuele Carta, l’avv. Pietro Paolo Amara, l’avv. Fabio Burgio, l’avv. Raffaele Leone, l’avv. Corrado V. Giuliano.
L’avvocatessa Daniela La Runa, presidente del centro antiviolenza “Ipazia” e l’intero staff delle volontarie del Centro hanno voluto esprimere le loro congratulazioni alla collega.
«Ci siamo molto rallegrate che la nostra socia Marilena del Vecchio sia stata eletta presidente dell’Associazione dell’Associazione Avvocati Amministrativisti” – dichiara la presidente Daniela La Runa – a lei vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per l’importante lavoro che l’attende. Siamo particolarmente contente anche del fatto, – conclude – che oggi una carica così importante venga rivestita da una donna e date le competenze e le capacità della neo Presidente siamo certe che svolgerà un ottimo lavoro».